Lega Toscana avvia contatti con cittadini

19 gennaio 2016 | 16:04
Share0
Lega Toscana avvia contatti con cittadini

Lega Toscana in vista della elezioni amministrative di primavera ad Altopascio, si presenterà con una propria lista affila le armi.

La nuova proposta è quella di creare un contatto diretto con tutti cittadini interessati al programma e a sostenere la lista con idee nuove. Tutti possono infatti contattare Ilaria Quilici il commissario provinciale in vista delle consultazioni dando suggerimenti idee e proposte. “Il nostro movimento Lega Toscana, – spiegano gli attivisti – come in precedenza abbiamo già comunicato, presenterà una propria lista alle prossime elezioni amministrative di Altopascio. Il nostro movimento, ha raccolto il suggerimento di diversi cittadini sui principali problemi che affliggono il territorio, sicurezza, immigrati, degrado, disoccupazione, viabilità, problematiche queste per le quali il nostro movimento intende impegnarsi su tutto il comune”.
“Allo scopo di rafforzare la nostra presenza, – dicono ancora gl attivisti – abbiamo l’intenzione di candidare persone motivate interessate a candidarsi nei vari ruoli o comunque a partecipare con suggerimenti anche relativamente all’aspetto organizzativo nell’interesse del territorio. Per queste ragioni, siamo a disposizione di tutte le persone interessate indipendentemente dalle loro pregresse convinzioni politiche. Per un colloquio, potrete contattarci scrivendoci su facebook alla pagina di Lega Toscana – Più Lucca, oppure contattare il commissario Provinciale del nostro movimento Ilaria Quilici alla e-mail lariaqlc@inwind.it.