Scrutatori referendum, priorità ai disoccupati

9 marzo 2016 | 10:12
Share0
Scrutatori referendum, priorità ai disoccupati

Referendum del 17 aprile per dire no alle trivellazioni in mare, per la consultazione ci sarà anche stavolta la priorità ai disoccupati nella scelta degli scrutatori. Lo annuncia l’assessore Antonio Sichi: “Anche quest’anno – dice – in occasione della consultazione referendaria del 17 aprile l’amministrazione comunale di Lucca ha deciso di dare fino al 18 marzo la precedenza per la scelta degli scrutatori a disoccupati o a persone in carica ai servizi sociale iscritti nell’albo degli scrutatori”. “La domanda – spiega Sichi – va fatta al protocollo o direttamente all’ufficio elettorale di via San Paolino. Dopo tale data i posti mancanti saranno assegnati tramite sorteggi”.

L’adesione si può formalizzare per Pec a comune.lucca@postacert.toscana.it; per posta elettronica a protocollo@comune.lucca.it; per posta ordinaria indirizzata a Comune di Lucca – via S.Giustina 6 o 6; direttamente al protocollo generale di piazza Santa Maria Corteorlandini.
Il modulo di domanda può essere ritirato all’ufficio elettorale di via San Paolino oppure scaricato dal sito del Comune.