Forza Italia, nuovo direttivo si riunisce a Viareggio

12 aprile 2016 | 17:12
Share0
Forza Italia, nuovo direttivo si riunisce a Viareggio

Mentre scatta la fronda contro il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti (Leggi l’articolo) il partito si prepara al nuovo corso guidato dal sindaco di Altopascio e dal vicecoordinatore vicario regionale, Massimo Mallegni.
Dopo l’annuncio dell’azzeramento dei coordinamenti comunali la scorsa settimana, infatti, il nuovo direttivo è convocato per giovedì 21 aprile alle 21 alla sala convegni del Principe di Piemonte a Viareggio.

“Forza Italia è pronta per rimettersi in discussione – si legge nella nota del partito azzurro – e affrontare, con responsabilità e spirito critico, gli effetti di una scelta che va nella direzione di garantire un partito finalmente “libero” dai vecchi schemi e dalle vecchie logiche. Forza Italia si candida per tornare ad essere protagonista quotidiana in provincia di Lucca, come nel resto della Toscana e del paese ripartendo dal basso. L’azzeramento di tutti i coordinamenti ed il successivo commissariamento è il primo passo per la ricostruzione di Forza Italia partendo dalle ultime certezze elettorali e dalla capacità di coinvolgimento della società civile, indispensabile propulsore nel futuro del partito”. Al direttivo partecipano il coordinatore provinciale Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio e consigliere provinciale, i responsabili dei senior e dei junior di Forza Italia, rispettivamente Alfredo Donati, di Lucca e Matteo Scannerini, di Capannori.

Questi i nomi del nuovo direttivo provinciale per Comune di appartenenza
Viareggio: Roberto Bucciarelli, Marco Dondolini, Fiorella Tozzi, Rodolfo Salemi
Massarosa: Fabio Francesconi, Sisto Dati
Camaiore: Simone Frugoni, Davide Marcucci, Mario Andreini
Pietrasanta: Adamo Bernardi, Francesca Bresciani
Forte dei Marmi: Maria Rosa Polacci
Seravezza: Roberto Landi
Stazzema: Simone Rossi
Lucca: Riccardo Isola, Graziano Bruciati, Roberto Lotti, Alessandro Tondo, Gianluca Ghiglioni, Alfredo Donati, Marco Martinelli
Capannori: Matteo Scannerini, Anthony Masini, Elisabetta Triggiani
Altopascio: Francesco Fagni, Elena Silvano
Porcari: Riccardo Paglini
Pescaglia: Alfredo Rugani
Borgo a Mozzano: Cristina Benedetti
Bagni di Lucca: Fabrizio Giovannini
Vagli: Mirna Pellinacci
Barga: Guido Santini