M5S Seravezza, incontro pubblico “dalla montagna al mare”

25 aprile 2016 | 07:39
Share0
M5S Seravezza, incontro pubblico “dalla montagna al mare”

Dalla Montagna al Mare. E’ questo il titolo dell’evento che il M5S Seravezza organizza per il prossimo venerdì (29 aprile) dalle 17 alle 20 alla Misericordia di Seravezza.
“Parleremo – dicono dal movimento – di un futuro diverso, migliore, per il nostro territorio non più legato solo alla monocoltura del marmo ma che sappia esprimere al meglio tutte le sue potenzialità per una economia sostenibile. Il bene di tanti e non la ricchezza per pochi, Seravezza non più bacino di manodopera per il turismo della costa ma protagonista in comune con le altre realtà versiliesi”.

Interverranno: FlyClub90 per la pesca, Cooperativa La Mulattiera, Rifugio Forte dei Marmi, Asbuc, geologi, speleologi, associazioni sportive e altri ancora. Introdurrà l’incontro il professor Giorgio Pizziolo. A seguire cena di autofinanziamento.
Il M5S Seravezza ricorda inoltre i suoi prossimi incontri: domani (26 aprile) alle 21 incontro con Avis e Aido alla Misericordia di Seravezza; il 28 aprile alle 21 incontro con la frazione di Basati alla pubblica assistenza.