Pd Lucca in prima fila per campagna sì referendum costituzionale

18 maggio 2016 | 10:38
Share0
Pd Lucca in prima fila per campagna sì referendum costituzionale

Il Partito Democratico Territoriale sarà in prima linea con impegno e determinazione nella giornata di avvio della campagna elettorale per il referendum costituzionale di ottobre, il 21 maggio, lanciata dal segretario Matteo Renzi durante la direzione nazionale del Pd.

“Dopo anni difficili – scrivono il segretario territoriale Patrizio Andreuccetti e la consigliera comunale di Lucca Valentina Mercanti – l’Italia si è finalmente rimessa in moto. Grazie al Partito Democratico si è aperta una stagione di riforme, a cominciare dalla riforma costituzionale, madre di tutte le altre, che renderanno il paese più dinamico, moderno ed efficiente. Per questo la comunità democratica sarà presente sabato 21 con i suoi iscritti, segretari, amministratori, consiglieri regionali, parlamentari, simpatizzanti, con tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo ed essere protagonisti del cambiamento epocale che l’attuazione della riforma porterà nel paese”.
“Saremo presenti – questo il programma – nella mattinata al mercato a Barga dalle 9,30 alle 12,30, ad Altopascio, in via Cavour dalle 10 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19, a Guamo dalle 15 alle 19 alla festa della sorgente, a Lucca dalle 15,30 alle 19,30 in piazza XX settembre. Chiunque fosse interessato ad avere più informazioni può comunque scriverci all’indirizzo pdterritorialelucca@gmail.com Sarà l’occasione per firmare a sostegno del referendum e ci auspichiamo, anche per la costituzione di nuovi comitati oltre a quelli che già si sono formati nel nostro territorio”.