
Anche Fratelli d’Italia-An presenta la lista che correrà, a sostegno del candidato sindaco Francesco Fagni, alle prossime elezioni amministrative di Altopascio. L’appuntamento è per domani (28 maggio) alle 18,30 al bar Montanelli e, tra gli ospiti, si registra la presenza del portavoce regionale di Fdi-An, Francesco Torselli. “Scendere in campo a sostegno di Francesco Fagni – si legge nella nota – significa dare impulso ad una linea amministrativa meritevole e capace portata avanti in tutti questi anni, che ha permesso di far crescere Altopascio in autorevolezza e benessere. Come Fratelli d’Itali-An aderiamo convintamente al progetto del centrodestra unito al di là di personalismi e partitismi. Al centro della nostra linea politica ci saranno le questioni che stanno più a cuore ai cittadini: sicurezza, lavoro, lotta al degrado, sostegno di giovani e anziani, le due categorie che più soffrono la crisi, e in più abbiamo il valore aggiunto della destra identitaria e sociale, mai così necessaria come in questo contesto politico globale”.
“La nostra è una coalizione vincente – afferma Fdi – coesa dal punto di vista programmatico e valoriale, e il Pd lo sa bene visto che ha scomodato perfino un assessore regionale per recuperare voti, ma i cittadini sapranno premiare chi alle chiacchiere ha preferito i fatti”.
Questa la lista di candidati: Valerio Maria Biagini, Michael Carmignani, Valerio Cassettai, Emanuela Falcone, Lorenzo Flosi, Antonella Innocenti, Lorella Giuliana Radaelli, Andrea Rosati, Francesco Vanni, Daniele Venturi, Mara Nicodemo, Angela Sorice, Marina Staccioli, Massimiliano Zetti, Riccardo Zucconi.