
Michele Sarti Magi si schiera per il no al referendum costituzionale. “Ho deciso di partecipare a questa campagna, – dice il presidente dell’Unione giovani liberi di Lucca, in Toscana, attivista del Movimento 5 Stelle e fondatore del comitato Giovani per il No – aiutando i vari comitati in questa avventura. Sono giovane, ho 19 anni, ma posso contribuire, come tutti, a migliorare questo paese.
Così ho deciso di creare questa campagna per il NO, anche all’interno del mondo dei giovani. Perche? Perché voglio bene alla Costituzione, voglio bene all’Italia e voglio bene al futuro. Un governo incostituzionale non può cambiare la costituzione, non ne ha il diritto. Ho creato il sito www.giovaniperilno.webnode.it perché credo in quello che faccio e in quello che questo paese può diventare.
“Tutti i giovani – continua Sarti Magi – hanno un futuro davanti e tutti dovrebbero sapere che la vera rivoluzione, come diceva Gandhi, parte da noi stessi. Ognuno di noi può mettere un mattoncino del proprio impegno in questo grande muro chiamato società.
Sono coraggioso per quello che faccio? No. Sono obbligato a fare quello che faccio? No. Sono solo un giovane liceale maggiorenne che pensa al proprio futuro e a quello dei propri amici”. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito e la pagina Facebook Giovani per il No.