Marchetti da battaglia: “Opposizione seria e decisa”

20 giugno 2016 | 14:12
Share0
Marchetti da battaglia: “Opposizione seria e decisa”

Poche parole per un addio dopo 23 anni in cui è stato alla guida del Comune o vicesindaco di Altopascio. Maurizio Marchetti, in attesa di passare la fascia alla giovane Sara D’Ambrosio del Partito Democratico, commenta così il voto nella cittadina del Tau.

“Al termine di una battaglia elettorale che ci ha visto lottare fino in fondo – dice – devo fare i complimenti a chi ha vinto. Auguro a Sara D’Ambrosio e alla sua compagine di fare bene, certo di averle lasciato un comune moderno, pronto per le sfide che le si prospetteranno. Da parte nostra dovremo superare la delusione, ma ripartiremo per fare una opposizione seria ma decisa. Sarà interessante verificare che tutte le promesse fatte senza risparmio in campagna elettorale siano rispettate”.
“Qualche dubbio lo nutriamo – dice il sindaco uscente – visto che non sarà semplice rovesciare su Altopascio milioni di euro di fondi regionali e europei, come hanno promesso loro. Fino da oggi ci riproponiamo per guidare fra cinque anni il Comune. Saranno i cittadini a stabilire se questo cambiamento abbia fatto bene o meno al comune di Altopascio e ai suoi cittadini”.