Anche a Capannori il comitato per il no al referendum costituzionale

Su iniziativa del coordinamento comunale di Forza Italia anche a Capannori nasce il comitato per il no alla riforma costituzionale. Con questo atto il partito capannorese intende seguire la linea che è stata espressamente decisa dalla direzione nazionale di Forza Italia e fortemente rilanciata dalla dirigenza toscana nella persona di Stefano Mugnai, nella sua veste di capogruppo e coordinatore regionale del partito, e dal commissario provinciale lucchese Maurizio Marchetti.
I membri che faranno parte del comitato per il no di Capannori sono il coordinatore comunale di Forza Italia Paolo Ricci, Anthony Masini, capogruppo in consiglio comunale, Jacopo Torri, presidente comunale del movimento giovanile, Nicola Guidotti di Matraia, Simona Lionetti di Capannori e Matteo Scannerini, presidente provinciale giovanile di Lucca di Forza Italia.
“L’iniziativa è aperta a chiunque voglia partecipare – spiegano i promotori -, senza alcuna preclusione. A tal proposito invitiamo qualsiasi persona sia interessata a contattarci anche personalmente visto che per partecipare a tale iniziativa non è necessario avere alcuna tessera di partito ma solamente condividere il bisogno di fermare questa riforma, a nostro avviso molto pericolosa per gli equilibri democratici del paese e per il nostro futuro”.