Valerio Biagini portavoce di Fdi ad Altopascio

6 agosto 2016 | 09:51
Share0
Valerio Biagini portavoce di Fdi ad Altopascio

Grande aria di rinnovamento in Fratelli d’Italia. In tutta la provincia di Lucca molti i giovani che andranno a rappresentare il movimento sul territorio.
“Abbiamo deciso – afferma il portavoce Provinciale Riccardo Zucconi – di valorizzare i tanti giovani che si stanno avvicinando a Fratelli d’Italia, responsabilizzandoli fin da subito con incarichi comunali” Infatti con Francesco Torselli coordinatore regionale presente alla riunione, il portavoce provinciale ha effettuato le nomine dei portavoce comunali fra i quali quello di Valerio Biagini il quale ha ricevuto l’incarico a rappresentare il movimento della Giorgia Meloni per il comune di Altopascio. Valerio 29 anni, dipendente in un azienda di informatica è stato candidato al consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia in sostegno a Francesco Fagni sindaco.

“Ad Altopascio – commenta Biagini – la popolazione italiana coabita con la più grande comunità straniera residente della provincia, motivo per il quale la trascorsa giunta aveva tenuto sempre costante il livello di sicurezza proprio alternando ad un attento controllo del territorio una efficacie opera di prevenzione ed investimento in tecnologie di videosorveglianza. Ora con il paventato arrivo in paese di un cospicuo numero di migranti fra i venticinque e i trenta soggetti, la situazione potrebbe diventare pericolosamente instabile se non gestita con determinazione”.
“Come solitamente avviene nei comuni guidati da centrosinistra – prosegue il portavoce di Altopascio – è ormai regola anteporre le esigenze dei migranti a chi italiano e magari portatore di gravi problematiche sociali ed abitative. Anche qui ad Altopascio la giunta sembrerebbe non voler fare eccezioni”.