Battistini a Garzella: “Agiamo per città senza personalismi”

8 ottobre 2016 | 09:18
Share0
Battistini a Garzella: “Agiamo per città senza personalismi”

Amministrative 2017, si acuisce la frttura all’interno del Pd lucchese. Proprio nel giorno delle dimissioni del segretario comunale Francesco Bambini il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale risponde duramente al presidente del Consiglio Matteo Garzella che, nell’annunciare l’avvio delle sue conferenze programmatiche, attacca chi non ha firmato il patto di lealtà al partito, parlando di “silenzio assordante” che, secondo Garzella, confermerebbe la distanza da cittadini e partito.

“Silenzio assordante? Imbarazzo? – commenta su Facebook Battistini rivolgendosi direttamente a Garzella – Caro collega consigliere Garzella, io non ho voglia di commentare le tue uscite del venerdì e le tue iniziative (che peraltro, visto il successo di pubblico e critica, si commentano da sole). Io sono un amministratore di questa città, mi hanno eletto per amministrare, e io ci provo, con tutti i miei infiniti limiti. In silenzio, come ci ricorda il nostro sindaco, senza proclami e, men che meno, senza forzature personalistiche. Io e questa amministrazione continueremo a lavorare, per il bene di questa città e per dare ancora e di più ragione del gradimento dei lucchesi”.
“Abbiamo fatto tanto – conclude Battistini – c’è da fare tanto, ed io ho voglia di impegnarmi per questo, non per rispondere a te. Buon lavoro a noi”.