Quartieri social, appuntamento con “Sinistra con Tambellini”

25 ottobre 2016 | 13:37
Share0
Quartieri social, appuntamento con “Sinistra con Tambellini”

A poche settimane della costituzione del gruppo, con un manifesto firmato da più di ottante persone che si definiscono “donne e uomini di sinistra, convinti che l’amministrazione comunale stia operando bene e che vogliono che il sindaco prosegua l’esperienza di governo della città di Lucca”, Sinistra con Tambellini organizza la sua prima iniziativa pubblica.

Il tema è La bellezza di Lucca e dei suoi quartieri. Si parlerà così della riqualificazione di Sant’Anna, San Concordio e San Vito: dei primi progetti che stanno per partire, e delle proposte e delle idee per rendere queste zone della città ancora più belle.
L’appuntamento è giovedì prossimo, 27 ottobre, alle 21, in via delle Tagliate 347/F a Sant’Anna (davanti al cimitero urbano di Lucca).
“Ad inizio 2017 partiranno a Sant’Anna i lavori del progetto Quartieri social – spiega Sinistra con Tambellini – finanziati per 8 milioni di euro dalla Regione Toscana e Comune di Lucca, permetteranno il recupero di strade, piazze e spazi comuni. Altre risorse arriveranno per San Concordio e San Vito. Per conoscere i progetti già elaborati, e per avanzare ulteriori proposte e idee, ci troviamo giovedì sera, alle 21. Saranno presenti, tra gli altri, alcuni membri della giunta comunale e collaboratori del sindaco Tambellini. L’incontro è aperto a tutti: cittadini, associazioni, comitati, professionisti e categorie e operatori economici”.
Per informazioni, si può inviare un’email a sinistracontambellini@gmail.com o contattare Daniele 334.8071351, Marco 346.4799029, Paolo 349.5518440. Sinistra con Tambellini è anche su Facebook, con la sua pagina.