Il presidente dei deputato Pd Rosato a Lucca per la campagna del sì al referendum

16 novembre 2016 | 14:03
Share0
Il presidente dei deputato Pd Rosato a Lucca per la campagna del sì al referendum

Tappa in Lucchesia a sostegno del sì al Referendum costituzionale per l’onorevole Ettore Rosato: il presidente del gruppo Pd alla Camera dei deputati trascorrerà un’intera giornata nella nostra provincia venerdì (18 novembre) incontrando cittadini e associazioni, accompagnato dai parlamentari Raffaella Mariani e Andrea Marcucci.

Si parte la mattina da Capannori, dove dalle 9,30 Rosato farà sosta al banchetto per il sì al referendum del 4 dicembre che sarà presente al mercato settimanale in piazza Aldo Moro.
Il referendum del 4 dicembre e le ragioni del sì saranno al centro anche dell’incontro con i cittadini previsto alle 11,30 al bar Sottopoggio di Guamo, in via di Sottomonte 66.
Nel pomeriggio alle 17 l’onorevole Rosato incontrerà i comitati lucchesi per il sì e i Giovani Democratici al circolo Pd di piazza San Francesco, in centro a Lucca.
La serata proseguirà con due iniziative a sostegno delle ragioni della riforma: prima Rosato si sposterà nel Comune di Borgo a Mozzano, dove alle 18 terrà un incontro alla sala Banda di Valdottavo (via Silvio Ferri), per poi chiudere la giornata lucchese nella Piana, fermandosi ad Altopascio per un confronto, alle 21, nella sala Mediateca di piazza Ospitalieri.