Referendum, impegno per il rush finale. Pera chiede il raddoppio degli iscritti

23 novembre 2016 | 11:24
Share0
Referendum, impegno per il rush finale. Pera chiede il raddoppio degli iscritti

Si è tenuta la riunione dei responsabili dei comitati Liberisì di Lucca, per fare il punto organizzativo sulla campagna elettorale in atto.
All’incontro, che ha visto la presenza del presidente emerito del Senato Marcello Pera, fondatore e presidente del comitato nazionale Liberisì, erano presenti i responsabili dei sette comitati lucchesi già pronti, con oltre 200 iscritti.

Marcello Pera ha dato il via alla seconda fase organizzativa, ponendo l’obiettivo di raggiungere, nei prossimi giorni, il raddoppio dei comitati lucchesi ed almeno 500 iscritti, realizzando così il nocciolo duro del fronte del sì a Lucca.
“Il presidente Pera – commenta Francesco Colucci – sarà impegnato nelle prossime settimane in numerose manifestazioni del sì in tutta Italia e il successo di quelle tenute a Bologna, Macerata e Lucca fa considerare l’iniziativa Liberisì, una scelta politica indovinata, che partendo dall’affermazione del sì in Italia, possa costituire una nuova proposta unitaria del centrodestra moderato, vera alternativa al populismo e agli estremismi di destra e sinistra, nonché ad un Pd in fase declinante”.