Ultima settimana di incontri per il no al referendum in Valle del Serchio

27 novembre 2016 | 17:53
Share0
Ultima settimana di incontri per il no al referendum in Valle del Serchio

Il coordinamento dei comitati per il no della Valle del Serchio, nell’ultima settimana di campagna referendaria, organizza una serie di incontri per spiegare le ragioni del no al referendum.

Si parte domani (28 novembre) alle 21 nella sede distaccata del Comune a Ghivizzano dove interverrano Beppe Rava, l’avvocato Alberto Giovannetti e Giulio Strambi. Martedì alle 17,30 nella sala del Conservatorio S. Elisabetta a Barga ci sarà un incontro con Pancho Pardi. Professore di urbanistica all’università di Firenze, ha partecipato attivamente al movimento studentesco del ’68 e, più di recente, è stato tra i promotori della prima manifestazione italiana per la libertà d’informazione. Nello stesso giorno alle 21 Irene Bonugli, l’avvocato Italo Galligani e Marco Bonini (omonimo del sindaco di Barga) saranno alla sala Ciaf di Migliano di Fosciandora.
Mercoledì alle 21 a Borgo a Mozzano, alla cappella del convento delle oblate parleranno Alberto Giovannetti e Leonardo Mazzei. Infine giovedì alle 18, a Fornoli, al bar Serra incontro con Mario Regoli e Marco Bonini.
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook del Coordinamento.