Forza Italia chiude a Viareggio la campagna per il no al referendum

30 novembre 2016 | 08:18
Share0
Forza Italia chiude a Viareggio la campagna per il no al referendum

Si conclude con una manifestazione a Viareggio, in programma giovedi (1 dicembre) alle 18 all’hotel Plaza e de Russie in piazza d’Azeglio 1, la campagna elettorale sul voto sulla riforma costituzionale in programma domenica prossima di Forza Italia e del comitato per il no.

A darne notizia il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio Marchetti, che prenderà la parola insieme all’onorevole Simone Baldelli, vicepresidente della camera dei deputati, l’onorevole Debora Bergamini, responsabile della comunicazione di Forza Italia, Marco Stella, vicepresidente del consiglio regionale della Toscana e Alessandro Santini, coordinatore comunale di Forza Italia.
“Naturalmente l’ingresso è libero e anzi invito tutti a partecipare. Questo è un momento importante e un passaggio delicato per la nostra democrazia – commenta Maurizio Marchetti – In questa estenuante campagna elettorale, che ha ancora di più ingessato il paese, sono state dette tante bugie, spesso sotto forma di semplificazioni che nascondono la complessità perversa di una riforma che, se approvata, continuerà a danneggiare i cittadini, come sta avvenendo ora, privandoli peraltro della possibilità di decidere i propri governanti. Il discorso sarebbe lungo, ma ora è necessario votare no e poi ricominciare a lavorare per dare davvero una svolta al paese”.