Referendum, aperitivo al Mai Mai con Fdi: c’è anche Totaro

30 novembre 2016 | 17:15
Share0
Referendum, aperitivo al Mai Mai con Fdi: c’è anche Totaro

Il segretario comunale di Fratelli d’Italia, Marco Santi Guerrieri, organizza per venerdì (2 dicembre) alle 18 al lounge bar Mai Mai in via Dante Alighieri a Lucca, un aperitivo conviviale di fine campagna referendaria al quale amici e simpatizzanti sono invitati a partecipare. Saranno presenti all’incontro l’onorevole Achille Totaro di Fratelli d’Italia e il coordinatore regionale Francesco Torselli.

“Sarà una chiacchierata informale – precisa Santi Guerrieri -, per la quale auspico la presenza anche degli amici ed esponenti di Forza Italia, Lega Nord e delle liste civiche con le quali quotidianamente ci confrontiamo”.
“Un botta e risposta – aggiunge – per riconfermare i motivi del no al referendum e per parlare di sicurezza e immigrazione, temi caldi per la nostra città costretta a convivere a pochi passi dalla tendopoli della Croce Rossa che ricordiamo essere la più grande della Toscana e da due campi nomadi, mentre accattonaggio, molestie e furti, pongono la nostra provincia nell’area rossa della classifica delle provincie a più alto tasso di microcriminalità”.