Lucca, rientro dalle feste con Consiglio

26 dicembre 2016 | 08:44
Share0
Lucca, rientro dalle feste con Consiglio

Fine delle feste ed è subito ripresa per l’attività politica comunale. Domani (27 dicembre), infatti, è in programma un consiglio comunale convocato per le 19,30. All’ordine del giorno alcune pratiche preliminari del bilancio preventivo del 2017 come l’approvazione del piano finanziario di Sistema Ambiente e del bilancio consuntivo e preventivo dell’Opera delle Mura.

Quest’anno, secondo le previsioni, il bilancio preventivo non sarà approvato entro la fine dell’anno, come successo nel 2015, ma dovrebbe arrivare in aula entro febbraio del 2017.
Sempre domani si voterà anche del rinnovo della convenzione per l’utilizzo in avvalimento degli uffici delle politiche comunitarie della provincia di Lucca e della convenzione per l’elaborazione e l’attuazione di un progetto di mobilità per gli spostamenti casa/scuola e casa/lavoro con gli altri comuni della Piana e di Massarosa.
Tutte le pratiche sono già passate al vaglio delle commissioni bilancio e lavori pubblici dove hanno ricevuto il voto favorevole della maggioranza.