
Un confronto tv fra Garzella, Tambellini e Baccelli. E’ quello che propone il presidente del consiglio comunale, Matteo Garzella, che invista alla sfida il sindaco e il consigliere regionale: “Se ancora si rivolgono la parola – dice – dopo lo strappo delle ultime ore invito Tambellini e Baccelli ad un confronto televisivo già la prossima settimana. Da settimane sono impegnati in tentativi di accordo ed inciucio sottobanco, con il solo risultato di una pessima figura di fronte ai cittadini, ed invece sono proprio i lucchesi gli unici a cui un candidato sindaco deve render conto”.
L’invito di Garzella è preciso: “Incontriamoci davanti alle telecamere di Noi Tv già settimana prossima, se possibile venerdì 20, compatibilmente con palinsesti e programmi dell’emittente”. Il candidato sindaco Matteo Garzella sottolinea l’importanza di parlare ai cittadini e di costruire con loro il futuro di Lucca: “Io sto lavorando da mesi cercando di coinvolgere le energie migliori della nostra comunità intorno ad idee e progetti capaci da una parte di risolvere le criticità, dall’altra di far crescere e sviluppare le potenzialità enormi di Lucca e della sua gente”.
Garzella ringrazia il commissario Bruzzesi per l’ottimo lavoro e conclude: “Adesso è ora di iniziare a mettere in chiaro le proprie posizioni, in attesa delle vere primarie che saranno, come ho già detto, il primo turno delle amministrative”.