Garzella: “Tambellini e Marcucci pronti a fregare i renziani anche alle politiche”

“Attenzione renziani che il magnifico duo Tambellini-Marcucci vi frega per la seconda volta”. Commenta così il candidato sindaco Matteo Garzella la possibilità di voto politico in primavera.
“Dopo la sentenza della Corte Costituzionale – prosegue Garzella – il voto nazionale potrebbe essere molto più vicino del previsto e mi chiedo se nell’accordo con Rossi e Parrini, con il quale marcucciani e Tambellini hanno fatto umiliare l’intera maggioranza del Pd e dei suoi elettori con un inciucio che ha svenduto la città a Firenze, c’è anche un sostegno debole per non dire inesistente a Renzi alle elezioni politiche da parte loro. Insomma lo stesso debole sostegno già dimostrato al referendum che infatti ha visto il sì perdere a Lucca città, con Tambellini a sostenerlo e in Garfagnana, con Marcucci a sostenerlo. A rimanere fregati sarebbero ancora una volta i renziani, Tambellini e Marcucci tra mattarellum e consultellum hanno già scelto il perdentellum”.
Garzella commenta positivamente la possibilità di votare per le amministrative e le elezioni politiche lo stesso giorno: “Sarei felice di andare al voto nello stesso giorno: cambiare Lucca finalmente e aiutare con un nuovo parlamento ad accelerare il cambiamento nel paese”.