Zucconi (Fdi): “Voglio un risultato a due cifre”

27 febbraio 2017 | 14:09
Share0
Zucconi (Fdi): “Voglio un risultato a due cifre”

Prima riunione organizzativa di Fratelli d’Italia a Lucca in vista delle prossime elezioni amministrative dove il partito della Meloni, Lega Nord e Forza Italia sono schierati a fianco del candidato civico Remo Santini. L’incontro ha visto la partecipazione delle persone che si stanno impegnando “per portare a Lucca un risultato a due cifre” per Fratelli d’Italia come chiesto dal coordinatore provinciale Riccardo Zucconi. Anche alcuni giovani sono pronti a spendersi per Lucca e affiancheranno chi ben conosce la macchina amministrativa comunale. “La squadra di Fratelli d’Italia per le prossime amministrative si candida per la Champions – ha dichiarato Zucconi – e presenteremo in lista una formazione con importanti sorprese”.

Parola d’ordine: entusiasmo, questo è trapelato sia dagli interventi del responsabile per le elezioni amministrative Marco Chiari, certo che il risultato al quale ambisce il segretario si possa e si debba conseguire; Chiari ha sottolineato che si avvarrà degli spunti di tutti ad integrazione del programma che già e a buon punto e che avrà dei punti fermi sul quale il partito non transigerà su politiche di sicurezza e crescita della città. Sulla stessa lunghezza d’onda il membro del direttivo regionale di Fratelli d’Italia Nicola Buchignani che chiede un forte e costante impegno a se stesso e a tutti per conseguire quel risultato.
Sono intervenuti nel dibattito anche l’ex consigliere comunale Lido Fava, l’ex consigliere regionale Claudio Riccardi e il consigliere regionale in carica Giovanni Donzelli.