Imprenditori e professionisti, nuovi nomi per SìAmo Lucca

31 marzo 2017 | 14:27
Share0
Imprenditori e professionisti, nuovi nomi per SìAmo Lucca

Il giovane imprenditore Ettore Nieri, il direttore sanitario della Croce Verde di Lucca Michele Carmassi, lo studente universitario Nico Venturi, Franca Nencini, dipendente di Ctt Nord, nata e da sempre residente nel centro storico, Fabrizia Vornoli Leone, membro  dellacommissione pari opportunità del Comune di Lucca e membro del Gart, Gruppo acccademia del cittadino della Regione Toscana e infine l’imprenditore agricolo Guido Favilla. Ma anche Eugenio Chelini, ex sovrintendente della Digos di Lucca e attuale segretario della Proloco Oltreserchio e dell’associazione La Rocca di Nozzano e Claudia Salas Lazzari vicepresidente uscente dei Giovani imprenditori Confcommercio.
Sono altri nomi di candidati al consiglio comunale della lista SìAmoLucca, che si aggiungono agli altri già svelati nel corso di queste settimane, tra i quali il noto ristoratore Samuele Cosentino, Stefano Buralli, proprietario della pasticceria Stella di Sant’Anna, Moreno Marcucci membro della direzione sanitaria dell’ospedale San Luca e medico della Asl e Gina Truglio titolare libreria Ubik.

Una lista tutt’ora in fase di completamento, alla quale continuano ad aggiungersi proposte di adesione. “Sono entusiasta di questo risveglio del senso civico intorno alla mia candidatura – afferma Remo Santini. – È motivo di orgoglio vedere che molte altre persone, di tutti i settori economici e sociali, insieme a me, hanno deciso per la prima volta di metterci la faccia. Questo ci dà ancora più forza, permettendo al nostro schieramento, a cui hanno deciso di dare il loro sostegno anche i tre partiti di centro-destra Forza Italia, Lega e Fratelli D’Italia, di essere ancora più forte e trasversale”.
Intanto la sede del comitato elettorale di SìAmoLucca, è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18.30 in viale Marti 41 (ex punto Enel sulla circonvallazione, di fianco alla farmacia) dove è possibile ritirare una copia del pieghevole con le 15 idee del programma. Oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo remosantinisindaco@gmail.com, con le proposte per migliorare il territorio e la città.