Porcari, il candidato Giannoni lancia la campagna elettorale

Dopo i numerosi incontri realizzati in questi mesi da La Porcari che vogliamo, sabato (8 aprile) alle 17,30 all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara in via Roma, a Porcari, verrà ufficialmente dato il via alla campagna elettorale con la presentazione del candidato sindaco per Porcari, del logo della lista civica e di alcuni punti salienti del programma.
Tante le tematiche affrontate nelle passate settimane nel corso degli incontri pubblici, che si sono susseguiti con una crescente partecipazione dei cittadini, ed in cui si è parlato di sicurezza, sociale, scuola, cultura, commercio, giovani, sport, innovazione tecnologica ed ambiente.
“A completamento di questo importante percorso di coinvolgimento e di ascolto del territorio – spiega la lista -, la scorsa domenica la sede de La Porcari che vogliamo è stata aperta ai cittadini che, per tutto il giorno, hanno potuto lasciare le proprie indicazioni sulle priorità per il territorio, sui loro sogni per Porcari ed anche su chi vorrebbero vedere alla guida del Comune. Il nome su cui si è registrata un’ampia condivisione pare essere quello già nell’aria da mesi: ovvero Riccardo Giannoni, 35 anni, attuale capogruppo consiliare di minoranza”.