Sabato inaugura il comitato elettorale per Barsanti sindaco

20 aprile 2017 | 09:50
Share0
Sabato inaugura il comitato elettorale per Barsanti sindaco

Sarà inaugurato sabato (22 aprile) alle 16, il comitato elettorale della lista di CasaPound Italia in appoggio alla candidatura di Fabio Barsanti a sindaco di Lucca. Il comitato si trova in centro storico, in via Michele Rosi 76 (ex via dei Borghi).

“Nonostante la nostra sede sia attiva da anni e funzioni già da qualche tempo come comitato elettorale – scrive Lorenzo Del Barga, capolista di CasaPound – abbiamo deciso di inaugurarlo ufficialmente il giorno della chiusura della raccolta firme per la nostra lista. Infatti sabato sarà l’ultimo giorno di raccolta firme (in orario 16,30-17,30), avendo praticamente raggiunto il numero di firme necessario per la lista di CasaPound”.
“Sarò presente per parlare con chiunque vorrà venire a conoscermi di persona – aggiunge Fabio Barsanti, candidato sindaco sostenuto da CasaPound e dalla lista civica Alleanza per Lucca – e conoscere i programmi che ho per il nostro comune. Tutti i lucchesi sono invitati.”