Elezioni, Luca Leone sponsorizza la… mamma

7 maggio 2017 | 09:02
Share0
Elezioni, Luca Leone sponsorizza la… mamma

“In bocca al lupo, mamma”. C’è uno sponsor del tutto particolare per la candidatura nella lista SìAmo Lucca in sostegno di Remo Santini per le prossime elezioni comunali di Fabrizia Vornoli Leone, 67enne pensionata. Ed è il figlio, Luca Leone, già assessore e consigliere comunale che, con l’ultima consiliatura, ha deciso di interrompere la propria esperienza politica.
“Permettetemi, una volta tanto – scrive Luca Leone su Facebook – di fare una “raccomandazione” per una che lo merita. E’ per una “giovane dentro”, anzi giovanissima, che questa volta ha deciso di candidarsi in prima persona, dopo tante campagne spese a sostegno vuoi di cari amici (tra tutti il compianto Beppe Bicocchi), vuoi soprattutto di strettissimi familiari (prima il mio papà, poi il figlio)”.

“Questa “giovane promessa” – prosegue – scende in pista con Remo Santini dopo una vita spesa tra la famiglia, il lavoro all’Inps, l’impegno e le tante esperienze di volontariato sociale, forte del suo bagaglio di belle esperienze professionali e umane. Oggi c’è certamente bisogno di esperienza, di competenze, ma ancor di più di una rinnovata spinta, di passione, di volontà, di dedizione nonché di una bella dose di energia. Quanto a questo lei ha una passione e soprattutto un’energia che vale la mia sommata però a quella di almeno altri due o tre amici”.
“E’ già in piena campagna elettorale – conclude l’ex consigliere – come al solito con tanta passione e disponibilità, ma anche con la massima correttezza ed il massimo rispetto nei confronti di tutti. Io sono convinto al 100 per cento che, se eletta, sarebbe una preziosa consigliera comunale per la città di Lucca”.