Lezioni di fitness urbano per la campagna di Tambellini sindaco

Lezioni di fitness urbano sabato (13 maggio) al baluardo San Regolo sulle Mura con il personal trainer Nicholas Zare. L’iniziativa è organizzata dal comitato elettorale di Alessando Tambellini sindaco 2017 e intende promuovere la pratica sportiva come momento di benessere fisico, ma anche come occasione di socializzazione in città, all’aria aperta e in un contesto di assoluta bellezza come quello delle Mura urbane.
Il ritrovo è fissato alle 15 al baluardo San Regolo. Chi vuole partecipare può presentarsi direttamente sul posto in tenuta sportiva e munito di asciugamano. Dopo il riscaldamento dei partecipanti, che inizierà alle 15,15, alle 15,45 inizieranno i corsi veri e propri della durata di circa un’ora: due corsi saranno dedicati al functional training-livello base e avanzato e un corso invece proporrà la zumba. Alla consolle per tutta la durata dell’evento ci sarà il Dj Faver.
Per l’occasione sarà presente anche il candidato sindaco Alessandro Tambellini, che proverà a cimentarsi in uno dei due corsi proposti. Tutti possono partecipare.