Appalti e legalità, confronto con il candidato sindaco M5S Bindocci

Domani (18 maggio) alle 18 si svolgerà a Lucca il convegno Appalti pubblici e legalità, interverranno Maurizio Pascucci (assistente del senatore Gianrusso M5S, coordinatore dell’Arci toscana per il progetto LiberArci dalle spine, che si occupa di riutilizzare a fini sociali i terreni confiscati alle mafie) e Renato Scalia (ex ispettore capo di Polizia e della Dia).
Parteciperanno anche Massimiliano Bindocci (candidato sindaco per Lucca), Gabriele Bianchi (portavoce consigliere regionale) e Laura Giorgi (portavoce consigliera comunale).
“Questo evento – si spiega in una nota – vuole essere una occasione per la cittadinanza lucchese e non solo, per discutere degli abusi e illegittimità in spregio dei diritti e a danno del bene pubblico, per avviare il cambiamento unendo le forze dell’onestà, della buona volontà, della competenza. Per ritrovare quella trasparenza promessa e ormai da tempo negata. Il M5S è in prima linea per arrestare questo sistema di cose”.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e dare il loro contributo per denunciare gli abusi e l’illegalità in spregio dei diritti e a danno del bene pubblico.
L’evento che si svolgerà a partire dalle 18 all’hotel San Luca in via San Paolino a Lucca, con inizio alle 18: ingresso libero
A seguito si terrà un’apericena di autofinanziamento dal costo di 13 euro alla pasticceria Pasquinelli, in via San Paolino.