
Mobilità lucchese e nuovi impegni presi dal Governo per il nostro territorio. Lunedì (29 maggio), alle 17 alla Casa del Boia, il Ministro delle infrastrutture Graziano Delrio sarà a Lucca per sostenere la campagna elettorale di Alessandro Tambellini a sindaco della città e per illustrare le novità che riguardano la nostra provincia.
All’iniziativa, organizzata dal Partito Democratico, parteciperanno, oltre al Ministro Delrio, il candidato sindaco Alessandro Tambellini, la deputata del Pd, Raffaella Mariani, il consigliere regionale e presidente della Commissione infrastrutture, Stefano Baccelli e il presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini.
“L’incontro – si legge in una nota – sarà l’occasione per fare il punto sui grandi progetti che riguardano il sistema della mobilità lucchese e sugli impegni presi dal governo per il nostro territorio”. Sono invitate a partecipare le categorie economiche e sindacali, gli ordini professionali, gli amministratori del territorio e tutti i cittadini.