
In tanti al Guercio per la festa di Lucca in Movimento con tutti i candidati e i simpatizzanti. La lista, che appoggia la candidatura a sindaco di Remo Santini, ha raccolto oltre 300 presenze per una serata che è servita per lanciare la volata finale della campagna elettorale.
Durante e dopo la cena si è parlato di amministrazione e i candidati e Remo Santini hanno fotografato le questioni più scottanti sul tappeto, ricordando la composita provenienza della lista, che riunisce esperienze civiche e nuovi innesti.
“Sicuramente i cittadini premieranno il coraggio e l’impegno di questi candidati – ha sottolineato Remo Santini, in foto a fianco al consigliere Udc di Capannori Marchi, all’ex consigliere regionale Del Carlo e a Dolce di Per Lucca e i suoi paesi – così come la nostra proposta amministrativa generale che coinvolge tante forze vitali cittadine. Anche i confronti stanno evidenziando la pochezza di cinque anni di amministrazione Tambellini e l’inconsistenza di alternative alla nostra piattaforma programmatica”.