Bonafè, Marcucci e Remaschi per la chiusura della campagna elettorale di Pagliaro e Mercanti

Il concetto di “connessione” oggi non si limita alla rete delle comunicazioni social. Una città è connessa al suo territorio, il territorio al paese, il paese all’Europa. Un progresso libero e sostenibile non prescinde dalla griglia di interconnessioni che unisce città, culture, ambiente e, soprattutto, delinea metodi e strumenti di supporto per una pianificazione comune che attragga risorse, investimenti e contributi.
Lucca ha una personalità che emerge, e proprio nella condivisione e una compenetrazione di identità e visione politica con il piano europeo, continuerà il suo progetto di emancipazione. Forte di se stessa, in nome di una attenta stabilizzazione del lavoro, settore per settore; della valorizzazione delle imprese locali; di uno sviluppo sostenibile incentrato sulla miglior economia circolare; con turismo-cultura stretti a fare da timone. “Insieme si vale” non si prescinde né dalla necessità dell’insieme – e quindi da una dialettica attiva tra tutte le parti – né dall’affermazione del valore. Questo valore nasce, nel caso specifico di Lucio Pagliaro e Valentina Mercanti, coppia capolista del Pd Lucca, dalla competenza acquisita e da un’attenzione costante, autentica, rivolta alla comunità.
Insieme si Vale per Lucio e Valentina, venerdì (9 giugno) alle 18,30, nell’anfiteatro di Lucca, cuore storico della città, negli spazi del locale Perbacco, porteranno il loro supporto Simona Bonafè (europarlamentare), Andrea Marcucci (senatore, presidente commissione cultura del Senato), Marco Remaschi (assessore della Regione Toscana), Stefano Baccelli (Consiglio della Regione Toscana) e Alessandro Tambellini (candidato sindaco).