Molino, chiusura di campagna elettorale alla Capannina

8 giugno 2017 | 13:57
Share0
Molino, chiusura di campagna elettorale alla Capannina

Ultime ore di campagna elettorale anche per Michele Molino che, ripercorrendo questi mesi di intenso impegno, afferma: “Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato in questa campagna elettorale, in particolare i partecipanti al progetto Laboratorio+Forte – grazie al quale è stato possibile redigere un programma – i volontari e i candidati che hanno formato una squadra unita e attenta alle esigenze dei propri concittadini”.

“Sono inoltre soddisfatto – continua il candidato – per il lavoro svolto fin qui; un lavoro improntato sul “fare” e sulla “concretezza dei progetti”. È stato bello poter incontrare persone propositive dalle quali ho ricevuto input e risposte da portare nelle varie zone del paese. Sono certo che i cittadini premieranno le idee proposte dalla mia lista”. Un pensiero anche per i competitor: “Il confronto con gli altri candidati è stato aspro, ma sostanzialmente corretto, per questo siamo convinti – prosegue Molino – che a partire dal 12 mattina, tutti, nessuno escluso, ci ritroveremo a lavorare per il bene di Forte dei Marmi. Che è il motivo per cui ci si candida a guidare il paese”.
La campagna elettorale della lista civica Molino sindaco si conclude con la programmazione di due feste: oggi (8 giugno) in piazza Garibaldi, dalle 18 alle 24 e venerdì (9 giugno) in Capannina, a partire dalle 20.