Tambellini chiude la campagna elettorale in piazza S. Francesco, finale con Andrea Biagioni

8 giugno 2017 | 16:56
Share0
Tambellini chiude la campagna elettorale in piazza S. Francesco, finale con Andrea Biagioni

Una serata nel segno dell’arte, della musica e dell’aggregazione, che trova nella valorizzazione dei talenti del territorio il suo filo conduttore. Saranno loro, infatti, i protagonisti, insieme ai candidati delle cinque liste e ai cittadini, della festa di chiusura della campagna elettorale per la rielezione di Alessandro Tambellini a Sindaco di Lucca, che si terrà domani (9 giugno), dalle 18 in poi, in piazza San Francesco.

Una serata che attraverserà diverse forme artistiche fino ad approdare, intorno alle 22, al concerto di Andrea Biagioni, cantautore e musicista che ha avuto modo di farsi apprezzare sul panorama nazionale anche attraverso la sua partecipazione a X-Factor.
Dalle 18, invece, l’associazione Spazio Lum metterà in mostra artisti diversi fra loro: ci saranno le sculture di Giacomo Satti, le opere delle pittrici Sara Di Giovanni e Roberta Di Pompei, i disegni di Carla Vandenberg, le fotografie di Elena Guidi, Nicol Claroni e Giulia Valenti e l’angolo del trucco, con bodypainting e truccabimbo, a cura di Irene Tronci.
A seguire, spazio a due apprezzatissimi talenti musicali, balzati di recente agli onori della cronaca per la capacità artistica e interpretativa: Effenberg (Stefano Pomponi) e Cecilia Del Bono. A condurre la serata spetterà alle giovani interpreti teatrali Matilde Bernardi e Rebecca Fanucchi.