Duccini (Camaiore è qui): “Con noi i cittadini riavranno la parola”

Appello al voto dalla candidata di Camaiore è qui, Ilaria Duccini in vista delle consultazioni di domenica (11 giugno) a Camaiore.
“Fare un appello al voto è sempre difficile – scrive – lla fine di una campagna elettorale dove è stato detto tutto e il contrario di tutto, dove i candidati “vecchia maniera” si sono scannati alla vecchia maniera, accusandosi reciprocamente, pur essendo responsabili, tutti, degli insuccessi che hanno caratterizzato il nostro territorio, dei ritardi, dei disservizi, dei problemi, essendo tutti facenti parte del circo della politica da troppi anni. Ecco, questo è il mio – il nostro, perché siamo un collettivo di cittadini pronti a governare- appello al voto. Votate Camaiore è tua e votate per me come sindaco, sull’esempio di De Magistris sarò un sindaco presente, attivo sul territorio, vicino ai cittadini e alla realtà del popolo per davvero, perché dal popolo vengo e il popolo voglio rappresentare, perché il mio ufficio saranno le strade e le piazze e il comune sarà un palazzo di vetro, senza segreti e sotterfugi”.
“Dico ai miei concittadini di votare per noi perché riavranno la parola, perché non saranno mai traditi, perché non lasceremo indietro nessuno. Dico ai miei concittadini che l’occasione della speranza e del cambiamento è oggi. Cogliete l’occasione. Vedrete, davvero, la differenza. “La sovranità appartiene al popolo”, recita la nostra Costituzione. E’ l’ora che il popolo si riappropri della propria sovranità”.