Fi, Lega Nord e Fdi: “Il centrodestra se unito può farcela in Toscana”

A seguito delle elezioni amministrative, gli schieramenti di destra sono sempre più convinti dell’importanza del sostegno reciproco e dell’unità all’interno del centrodestra in Toscana.
“Il famoso detto l’unione fa la forza – affermano Manuel Vescovi, Stefano Mugnai e Giovanni Donzelli, rispettivamente capigruppo di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia in consiglio regionale – rispecchia fedelmente, specialmente quando si fanno le giuste scelte, quanto accaduto nella recente tornata amministrativa in Toscana”.
“Se unito, infatti, il centrodestra – proseguono gli esponenti politici – è sicuramente competitivo e molte volte vincente. Nella nostra regione il rosso del Pd appare sempre più sbiadito, con i cittadini che spingono chiaramente per una netta inversione di rotta”.
“Ora – concludono Manuel Vescovi, Stefano Mugnai e Giovanni Donzelli – concentreremo le nostre forze su Lucca e Pistoia, città che il 25 giugno saranno chiamate al ballottaggio; siamo sicuri che la sfida fra Tambellini e Santini a Lucca e quella fra Bertinelli e Tomasi a Pistoia sia tuttora molto aperta, con ampie possibilità di successo da parte dei nostri candidati che hanno dimostrato di saper intercettare al meglio le giuste e pressanti esigenze di lucchesi e pistoiesi”.