Matteoli (Fi): “Con Santini possiamo conquistare Lucca”

“A Lucca si è registrato un soddisfacente risultato del centrodestra che al ballottaggio del 25 giugno può riconquistare l’amministrazione civica”. Ne è convinto il senatore di Forza Italia, Altero Matteoli.
“Desidero ringraziare Remo Santini – prosegue – per l’impegno e la passione con cui ha condotto la campagna elettorale, giungendo al secondo turno ad una incollatura al suo avversario di sinistra. Il suo risultato corona anche la scelta unitaria del centrodestra, a riprova che l’accoppiata tra un candidato credibile e l’unità della coalizione che lo appoggia spalanca la strada del successo oltre a rendere il centrodestra competitivo”.
“Dove a tale tipo di impostazione, si sono preferite invece altre logiche e scelte non condivisibili sul piano politico, come a Forte dei Marmi e a Camaiore – ha aggiunto Matteoli – , la sconfitta preventivata è stata netta. Un plauso va a tutti i nostri candidati di Lucca e, in particolare, al primo degli eletti, Marco Martinelli, che ha dimostrato la sua capacità di rapportarsi felicemente con gli elettori”.