Santini: “Troverò sponsor per Le Mura e Lucchese”

18 giugno 2017 | 15:57
Share0
Santini: “Troverò sponsor per Le Mura e Lucchese”

Il candidato a sindaco Remo Santini annuncia il suo impegno per trovare sponsor per le due società di vertice dello sport lucchese. Lo sport, secondo il candidato sindaco, avrebbe la massima attenzione in caso di sua amministrazione.

“Il caso del bando per la gestione di sei impianti sportivi emanato il 9 giugno e che rischia di impedire la pratica sportiva di importanti società e centinaia di ragazzi è la dimostrazione dell’attenzione che questa amministrazione rivolge allo sport – dice Santini – Questo vale per gli impianti sportivi ma anche per le squadre di vertice. Utili per raccogliere consenso quando tutti sanno che né per Lucchese né per Le Mura è stato fatto niente per mettere le due società in condizione di progettare il proprio futuro, hanno però cercato di cavalcare le loro esaltanti vittorie e la loro grande stagione. Il mio impegno per Lucchese e Le Mura, se sarò eletto sindaco, è reperire uno o più sponsor per permettere ai rossoneri di disputare un campionato importante in serie C, alle Mura di effettuare finalmente le coppe europee, come Lucca merita di fare. Per questo, appena sarò eletto, convocherò i vertici delle due società per pianificare una strategia di azione immediata, viste le scadenze ravvicinate”.
“Oltre a questo – conclude Santini – abbiano un progetto che permetta di sistemare le strutture sportive, consentendo alle società di sfruttarli in sinergia con privati per realizzare qualche profitto e ristrutturare gli impianti e finanziare l’attività. Facile montare sul carro del vincitore. Se sarò sindaco, quel carro, voglio contribuire a costruirlo. Per la Lucchese, le Mura e tutte le società sportive lucchesi, ognuno nella sua dimensione”.