Allegrini: “Chi ha votato Buonriposi scelga Remo Santini”

20 giugno 2017 | 09:47
Share0
Allegrini: “Chi ha votato Buonriposi scelga Remo Santini”

L’ex-consigliere comunale di Forza Italia Maurizio Allegrini prende posizione su Donatella Buonriposi e invita a votare Santini al ballottaggio.

“Vorrei invitare gli elettori lucchesi – dichiara Allegrini – a fare una piccola riflessione prima della chiamata al voto di domenica (25 giugno), che deciderà definitivamente il sindaco di Lucca per i prossimi cinque anni. In particolare vorrei invitare a riflettere sulla contraddizione tanto palese quanto opinabile che riguarda Donatella Buonriposi la quale dopo essere stata militante nel centro destra per anni, si é candidata con una lista indipendente per concorrere al ruolo di sindaco. Ha raccolto un 5 per cento che non le é stato sufficiente per accedere al ballottaggio. L’opinabilità del comportamento arriva proprio in questo momento degli apparentementi, in quanto la Buonriposi ha lasciato liberi i suoi elettori dichiarando apertamente che lei si sarebbe schierata a sostegno di Tambellini”.
“La mancanza di coerenza é evidente. Allora io mi voglio rivolgere agli elettori tutti – conclude l’ex consigliere – e in particolare a quel 5 per cento che ha sostenuto la Buonriposi: io non vi lascio liberi, io vi invito ad essere coerenti con la vostra idea politica, che domenica prossima si traduce nel voto a Remo Santini”.