
Simona Testaferrata, l’azzurra contro le teorie gender nelle scuole, ha ottenuto al primo turno ben 188 preferenze, presentandosi per la prima volta sulla scena politica nella lista di Forza Italia. Un risultato per il quale Testaferrata esprime soddisfazione.
“Questo risultato è la vittoria di tutti coloro che hanno creduto in me – dichiara Testaferrata – e nel progetto che sto portando avanti da tempo con Marco Martinelli, il più votato di tutta le liste a sostegno di Remo Santini, con il quale faccio parte dei comitati cattolici nazionali difendiamo i nostri figli”.
Testaferrata sottolinea poi i punti cardine della sua campagna elettorale. “I valori non negoziabili, sono stati al centro della mia campagna elettorale portata avanti senza social – prosegue la neo consigliere – ma solo attraverso il contatto diretto con le persone costruito attraverso incontri porta a porta nei quali ho parlato della difesa della famiglia naturale,della difesa della vita, della lotta alla diffusione della teoria gender nelle nostre scuole. Sono scesa in campo perché credo fortemente che noi cristiani dobbiamo essere attivi politicamente ,in quanto non possiamo delegare altri a prendere decisioni al posto nostro,a livello nazionale abbiamo purtroppo visto i tristi risultati”.
“La mia determinazione – conclude Testaferrata – è corroborata dalla presenza al mio fianco di Marco Martinelli che in questi cinque anni di opposizione si è distinto presentando in consiglio comunale, mozioni in difesa della famiglia,della vita,contro la teoria gender nelle scuole ed in favore delle forze dell ordine. Adesso serve la vittoria, invito per questo tutti i miei elettori a tornare a votare il 25 giugno per Remo Santini, l’unica scelta giusta per noi che crediamo in una politica migliore”.