Fratelli d’Italia: “Votare Santini dopo 5 anni di incubo Tambellini”

23 giugno 2017 | 14:30
Share0
Fratelli d’Italia: “Votare Santini dopo 5 anni di incubo Tambellini”

“Ci rivolgiamo a tutti i residenti nel Comune di Lucca affinché domenica 25 giugno dalle 7 alle 23 trovino 5 minuti per andare a votare al ballottaggio che decreterà il nuovo sindaco. È importante che vi rechiate alle urne sia se l’avete già fatto al primo turno sia se, per un motivo o per un altro, non lo avete fatto. Potete scegliere tra un centrosinistra rappresentato dal vecchio sindaco Alessandro Tambellini e un centrodestra entusiasta e compatto attorno alla figura di Remo Santini che rappresenta l’elemento di novità del quale la nostra città e le nostre frazioni hanno bisogno”. Questo l’appello del Circolo di Lucca di Fratelli d’Italia.

“Noi abbiamo creduto in Remo sin dall’inizio – prosegue Fdi – E anche la nostra leader nazionale Giorgia Meloni è venuta a Lucca per sostenere Santini che rappresenta le idee e valori che persegue sin dalla nascita di Fratelli d’Italia: Remo Santini ha messo insieme le anime civiche e le anime partitiche del centrodestra ed ha cercato il dialogo con i residenti di tutto il territorio, periferie e frazioni comprese. Il nostro candidato ha annunciato che, se eletto, sarà tra la gente almeno due volte la settimana perché la Sovranità spetta a voi lucchesi e il sindaco deve amministrare per far valere le vostre istanze, i vostri diritti e per guidarvi verso la consapevolezza dei vostri doveri”.
“Mentre Santini pensa alla gente, Tambellini si interfaccia solo con i politici dei Comuni limitrofi ricevendo endorsement sconclusionati e ridondanti da personaggi che hanno il solo interesse di mettere le mani sulla nostra Lucca – chiude Fdi – Con Santini come primo cittadino i diritti saranno dati con assoluta priorità ai lucchesi, agli italiani e agli stranieri regolarmente residenti ed integrati che riceveranno dall’amministrazione ciò che meritano, senza essere tartassati con tasse e tributi comunali. Lucca ha bisogno di defiscalizzazione e incentivi a coloro che vogliono investire o che hanno già investito sul nostro territorio, di ritrovare la sicurezza venuta costantemente meno durante il quinquennio di amministrazione di centrosinistra (i numeri riguardanti violenza sulle donne, incidenti stradali e reati di ogni genere sono allarmanti). Non si può pensare all’accoglienza di sedicenti perseguitati quando è necessario difendere i propri cittadini, Remo Santini intende incontrare subito il prefetto per comunicargli che Lucca al momento non può accogliere nessuno e, come noi che abbiamo avuto il coraggio di entrarvi, intende chiudere (veramente) il campo rom di via delle Tagliate. Ci sono tanti motivi per andare a votare domenica e scegliere Remo Santini: principalmente vi chiediamo di farlo perché dopo 5 anni di incubo Tambellini presto potrete svegliarvi e godere della bellezza di una Lucca non più deturpata, ma valorizzata come merita”.