Camaiore, formate le sei commissioni consiliari permanenti

Il consiglio comunale di Camaiore, nella seduta di ieri (10 luglio), ha votato ed approvato la composizione delle sei commissioni consiliari permanenti.
La prima commissione ambiente, opere pubbliche e trasporti è presieduta da Federico Pedonese del Partito Democratico e dal vice presidente Graziano Dalle Luche (Pd). Tra le file vede Marco Lunardelli di Camaiore nel cuore, Fabrizio di Giusto di Futuro nelle radici e Marcello Mancini di Forza Italia.
La seconda commissione istruzione, cultura, sport, problemi giovanili è formata dal presidente Daniele Spelta e dal vice presidente Nicola Rombi entrambi del Partito Democratico oltre ad Andrea Boccardo (Pd), Fabrizio di Giusto (Futuro nelle radici) e Francesco Ceragioli (Movimento cinque stelle).
La terza commissione, quella riguardante pianificazione territoriale, attività economico-produttive: agricoltura, artigianato, commercio, industria e turismo è presieduta da Federica Mainieri e coadiuavata dal vicepresidente Iacopo Menchetti, entrambi del Pd. Gli altri componenti sono Michela Rugani di Camaiore nel cuore, Alberto Iacomini e Mario Andreini, tutti e due di Forza Italia.
La quarta commissione è programmazione, bilancio, affari generali e istituzionali, partecipazione e decentramento con presidente Gloria D’Alessandro (Pd), e vice presidente Fabrizio Maggi (Pd). E’ inoltre formata da Tamara Tommasi (Pd), Riccardo Erra (Forza Italia) e Giampaolo Bertola (Futuro nelle radici).
La quinta commissione affari sociali, casa, sanità non ha ancora stabilito la presidenza ma è invece certa la sua composizione: Patrizia Gemignani, Andrea Benedetti e Andrea Boccardo del Partito Democratico oltre ad Alberto Matteucci di Passione & Idee e Riccardo Micheli di Lega Nord.
Anche la sesta ed ultima commissione vigilanza e controllo su istituzione, aziende, consorzi, enti, eccetera deve ancora stabilire la presidenza.
I componenti sono Michela Rugani (Camaiore nel cuore), Giampaolo Bertola (Futuro nelle radici), Tamara Tommasi e Iacopo Menchetti (Partito Democratico) e Riccardo Micheli (Lega Nord).