Mazzeo (Pd): “Scritte contro Mungai gesto da condannare con fermezza”

“Un conto è la polemica politica, altra cosa le minacce e l’incitamento alla violenza” Così Antonio Mazzeo, vicesegretario Pd Toscana, in merito alle scritte comparse contro il sindaco di Massarosa Franco Mungai.
“Le scritte – dice Mazzeo – contro il sindaco Mungai sono opera di codardi e ignoranti e rappresentano un gesto gravissimo da condannare con fermezza, senza se e senza ma. Parole che fanno ancor più orrore perché ne colpiscono la famiglia e sono proprie di una concezione della politica che non punta al rispetto della legalità quanto piuttosto alla legge del taglione. Franco è un amministratore che non si è mai risparmiato nell’impegno quotidiano per la sua comunità e per gestire al meglio, giorno dopo giorno, situazioni complesse che come tanti altri suoi colleghi si è trovato a dover affrontare”.
“A lui e alla sua famiglia – conclude Mazzeo – va tutta la solidarietà e la vicinanza del Pd Toscana e l’invito a continuare sulla sua strada, con la tenacia e l’impegno che lo contraddistingue. Il nostro impegno quotidiano per i cittadini e contro ogni forma di illegalità è la migliore risposta a chi semina soltanto rabbia e odio”.