Assalto al club Manhattan, Montemagni (Lega): “Campanello d’allarme da non sottovalutare”

Anche la consigliera regionale della Lega Nord, Elisa Montemagni, interviene sul blitz nel club privato Manhattan di viale Europa a Lammari, dove un vero e proprio commando ha messo a soqquadro il locale spaccando tutto quanto trovava di fronte.
“Quanto successo in un locale di Lammari – afferma Elisa Montemagni – testimonia, ancora una volta, come la provincia lucchese sia oggetto di particolare attenzione da parte di bande di criminali senza scrupoli. Il raid nel club Manhattan perpetrato da alcuni nordafricani, pregiudicati e senza fissa dimora, è un atto di notevole gravità e meno male che nessuno dei presenti, oltre al naturale spavento, ha subito danni fisici. Senza entrare nel merito delle eventuali motivazioni che hanno portato all’episodio vogliamo accentrare la nostra attenzione sul grave fatto in se, che non deve essere assolutamente minimizzato”.
“La Lucchesia – sottolinea la rappresentante del Carroccio – è, purtroppo, da tempo bersagliata da delinquenti che stanno creando non poco allarme fra la popolazione che chiede a gran voce fatti concreti e non solo inutili parole di circostanza. Ovviamente ci uniamo a questo accorato appello dei cittadini, augurandoci che tutta questa serie di misfatti, l’ultimo dei quali accaduto appunto a Lammari, sia un campanello d’allarme recepito tempestivamente dalle istituzioni”.