Mallegni e Zucconi incontrano i sostenitori alla chiesina dell’Alba

Tornare ad una provincia che conti a livello regionale e nazionale, libera da condizionamenti, attenzione alle infrastrutture. E poi l’introduzione della flat tax per alleggerire il carico fiscale su cittadini e imprese, la stretta sull’immigrazione, un sistema sanitario più efficace e una burocrazia più snella. Sono alcune delle priorità del programma di governo lanciate da Massimo Mallegni (Forza Italia) e Riccardo Zucconi (Fratelli d’Italia), candidati del centrodestra nei collegi uninominali rispettivamente per il Senato e la Camera, durante la loro prima uscita pubblica a Lucca, durante l’incontro promosso dalla lista civica SìAmoLucca alla chiesina dell’Alba.
Sia Mallegni che Zucconi hanno sottolineato l’importanza del ruolo del presidente di SìAmoLucca, Remo Santini, come “prezioso collante della coalizione sia alle recenti amministrative ma anche e soprattutto per il futuro”. Presenti alla serata anche alcuni esponenti della lista civica Lucca in Movimento.
“Tante le domande della platea – prosegue la nota – con oltre due ore di dibattito e confronto, a dimostrazione di come sia grande l’interesse verso una tornata elettorale, quella del 4 marzo, che può cambiare gli equilibri politici anche sul territorio provinciale. I presenti hanno auspicato una presenza costante dei parlamentari in lucchesia anche dopo le elezioni, per un necessario coordinamento tra il governo nazionale e il territorio, oltre che con gli eletti nelle amministrazioni locali”.