M5S, incontri su Costituzione e agricoltura

18 febbraio 2018 | 20:31
Share0
M5S, incontri su Costituzione e agricoltura

Questa settimana arriverà a Lucca il tour di presentazione del programma M5S dedicato all’Agricoltura e alla difesa del patrimonio pubblico in materia di paesaggio, flora e fauna.

Gli incontri pubblici avranno come relatrice principale la candidata M5S esperta sul tema Chiara Gagnarli, deputata M5S e vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera. Saranno presenti candidate e candidati M5S del collegio territoriale di riferimento. A Lucca l’appuntamento è per giovedì (22 febbraio) alle 20,30 alla croce Bianca con l’intervento di Sara Paglini e Gloria Viccini.
“Vogliamo ridare il giusto valore a chi fa agricoltura e rimetterla al centro della visione del benessere del nostro paese – osserva Gagnarli -, quindi non più accordi dove l’agricoltura viene usata per avere vantaggi in altri capitoli come quello dei servizi e che mettono  a rischio le nostre produzioni, meno burocrazia ed evitare che produttori e consumatori rimangano le parti deboli della filiera”.
Intanto, domani sera (19 febbraio) alle 21 il M5s organizza un altro incontro al S. Luca Palace Hotel per parlare di Costituzione Ubaldo Nannucci, candidato M5S nel collegio pratese ed ex procuratore capo di Firenze, insieme ad Andrea Coffari.