Zucconi (FdI): “Con noi italiani torneranno ad essere la priorità”

“Quanto descritto nei giorni scorsi da una 52enne capannorese che si è rivolta al comune di Capannori per avere aiuto ricevendone tanti discorsi ma nessun fatto, è l’esatta fotografia di come il Pd amministra in Italia e spiega perché il sottoscritto e tanti altri sentano il bisogno di cambiare molto di questo modo di governare, partendo dal Parlamento”. Con queste parole Riccardo Zucconi, candidato del centro destra nel collegio uninominale per la Camera, commenta il caso di una 52enne capannorese che si era rivolta al comune di Capannori per risolvere una grave situazione familiare.
“Questo è uno dei tanti casi – prosegue Zucconi – come qualche tempo fa un ipovedente ad Altopascio, dove l’amministrazione targata Pd dimostra che la sua missione non è certo aiutare i più deboli, chi è indietro, ma ben altro. Noi crediamo che prima di tutto il comune di Capannori dovrebbe aiutare la 52enne in difficoltà, una persona che comunque ha pagato molte tasse nel corso della sua vita lavorativa, ha sempre rispettato la legge e si è comportata in modo civile e consono alle norme vigenti. Votando Zucconi alla Camera, e il centrodestra in generale, garantisco che andrà in Parlamento una persona che questi concetti li ha ben chiari”.
“Se la nostra coalizione avrà la possibilità di governare – conclude Zucconi – certamente gli italiani torneranno a essere la priorità del welfare nazionale. Con il Pd è evidente che tutto questo non avviene e non avverrà nel futuro”.