Potere al Popolo chiude la campagna elettorale a Santa Maria a Colle

Si svolgerà domani (2 marzo) a Santa Maria a Colle, alla Bottega del Falaschi (via della Chiesa XIV 1380 traversa 24), dalle 18 alle 24, la festa di chiusura della campagna elettorale di Potere al Popolo.
Un evento conviviale: musica, vino, cibo, voglia di festeggiare, dopo due mesi di campagna elettorale.
“Da niente – spiegano da Palp – siamo diventati adesso una forza conosciuta e considerata, con una credibilità inedita a sinistra e in grado di farci sentire e dettare argomenti nel dibattito pubblico. Dopo aver organizzato, in questo ultimo mese, eventi pubblici sui diritti lgbt, sul femminismo, sul lavoro, sulla sanità, sul reddito di emergenza, sulle guerre e le spese militari, Potere al Popolo Lucca lancia un ultimo appello al voto e dà appuntamento a tutti e a tutte a dopo le elezioni per proseguire il percorso iniziato un mese e mezzo fa. Il 4 marzo è solo l’inizio: la vera sfida adesso è costruire il futuro di questo movimento radicale e popolare, per ridare finalmente voce a tutte quelle fasce di popolazione tradite e sbeffeggiate da tutte le tradizionali forze politiche”.
La chiusura della campagna elettorale con i candidati per Potere al Popolo Luna Caddeo (uninominale Camera) e Gianluca Venturini (plurinominale Camera) in Versilia si terrà invece al Cro Darsene di via Coppino, luogo in cui è avvenuto il lancio della prima assemblea territoriale. Per l’occasione dalle 22 ci sarà anche il concerto dei Kinnara.