Forza Italia: “Mallegni e Bergamini ottimi rappresentanti del territorio”

“La vittoria di Mallegni e Zucconi nei rispettivi collegi uninominali con un consenso così schiacciante dimostra che le persone sono stanche di come il centrosinistra abbia amministrato in questi anni e, nello stesso tempo, abbia ritenuto validi i candidati del centrodestra, espressione dal territorio, e i contenuti del programma”. Anche la sezione di Lucca di Forza Italia esulta per il risultato elettorale di domenica scorsa, dove la coalizione di centrodestra è riuscita ad ottenere una vittoria schiacciante sia alla Camera che al Senato.
“Forza Italia a Lucca ha aumentato i propri consensi di circa 2 punti rispetto alle scorse amministrative – hanno detto dal partito – a dimostrazione del fatto che la presenza sul territorio e la serietà delle persone alla fine viene ripagata. La grande partecipazione al voto di queste elezioni politiche evidenzia in maniera netta come il risultato delle comunali del giugno scorso sia stato pesantemente influenzato dalla minima affluenza alle urne: con un numero di votanti di poco superiore oggi Lucca avrebbe un sindaco di centrodestra”.
“Con Massimo Mallegni al Senato e la riconferma di Deborah Bergamini alla Camera – conclude la nota – Forza Italia avrà due ottimi punti di riferimento per rappresentare le esigenze del territorio e dei cittadini lucchesi nel Parlamento Italiano”.