Maniglia (Lega Nord): “Non tradiremo la fiducia degli elettori”

La segreteria della Lega Nord di Lucca ringrazia gli elettori per la fiducia accordata durante l’ultima tornata elettorale.
“Tengo a ringraziare – dice Marcella Maniglia – i cittadini che hanno risposto positivamente all’appello di Matteo Salvini e che domenica, armati di documento e tessera elettorale, hanno contribuito a cambiare il corso della stori. Non sarà facile riportare la situazione del nostro paese ad un clima di “normalità” tanto attesa e desiderata, ma di sicuro il primo passo lo abbiamo fatto e le basi per rappresentare al meglio i cittadini le abbiamo messe. Il programma della Lega e di tutta la coalizione dovrà essere come Vangelo per i nostri senatori e parlamentari, perché la fiducia che hanno riposto in noi è il bene più prezioso”.
“Personalmente – dice Maniglia – vorrei ringraziare anche tutti i tesserati che hanno messo gratuitamente a disposizione della campagna elettorale il loro tempo e le loro energie, organizzando incontri, convegni o più semplicemente attaccando manifesti e distribuendo volantini. Per loro e per tutti i cittadini, adesso dobbiamo iniziare a lavorare, affinché l’economia riparta, il lavoro non sia più un miraggio bensì un diritto, proprio come la sanità, l’istruzione e la dignità dell’uomo. Sono rimasta piacevolmente stupita dall’affluenza alle urne, in quasi tutti i seggi ci sono state code e anche se per i cittadini questo é stato un disagio, per noi ha rappresentato un indizio positivo”.
Conclude il consigliere del direttivo Manuel Alessandri, sostenendo che a Porcari si sia votato fino alla mezzanotte circa, affinché ogni cittadino avesse la possibilità di esercitare il proprio diritto e il risultato ha ripagato di questi disagi: “Infatti – dice – la percentuale della Lega è stata tra le più alte di tutta la Piana e di questo ne sono profondamente soddisfatto e orgoglioso”.