Neri, via ai tavoli tematici per il programma elettorale da candidato sindaco

“È davvero una bellissima giornata di partecipazione e condivisione”. È un Ettore Neri entusiasta quello che assiste al lavoro dei tavoli tematici che si sono formati a Villa Laguidara di Marina di Pietrasanta per iniziare la stesura del programma della coalizione di centro-sinistra. “Il nostro metodo – spiega – è quello dell’ascolto e del coinvolgimento dei cittadini nelle scelte, sia adesso che una volta ad amministrare la città. Vedere che le energie migliori, le intelligenze e le sensibilità di Pietrasanta si sono messe in gioco per scrivere insieme il futuro di questa comunità è un segnale molto positivo”.
Associazioni di categoria, gruppi e singoli cittadini hanno discusso di ambiente, urbanistica, cultura, turismo ma anche decoro, sicurezza, sanità e lavoro, opere pubbliche, scuola e formazione. Da questa giornata di discussione e dal ricco calendario di appuntamenti sul territorio nasceranno schede che affronteranno priorità e proposte sia frazione per frazione che per i macro-temi che l’amministrazione dovrà affrontare.
La mail info@ettoreneri.net, e il numero whatsapp 335.5274823, restano ulteriori strumenti con cui il raccoglitore di idee lanciato da Ettore Neri e dalla coalizione per la stesura del programma resta comunque sempre aperto.