Fdi: “Solidarietà ai dipendenti di Sistema Ambiente aggrediti”

27 agosto 2018 | 06:50
Share0
Fdi: “Solidarietà ai dipendenti di Sistema Ambiente aggrediti”

“Tutto il direttivo di Fratelli d’Italia Lucca si stringe intorno ai dipendenti di Sistema Ambiente Spa che in questi giorni hanno subito aggressioni. Denunciamo con forza quanto accaduto e ricordiamo alle vittime che, attraverso la legge e il senso civico alla base di ogni realtà democratica, devono denunciare simili episodi”. Lo scrive in una nota il partito della Meloni.

“Non ci sono parole – prosegue FdI – subire maltrattamenti, umiliazioni, violenze mentre si svolge la propria mansione è inaccettabile, ci auguriamo dunque che la giunta comunale si impegni al fine di tutelare tutti i lavoratori, dipendenti e non”.
“Fratelli d’Italia – conclude la nota – si impegna a prestare assistenza alle persone oggetto di questi atti deplorevoli e vergognosi. La parte sana della comunità, quella che ogni giorno si sveglia al mattino, svolge il suo lavoro con regolarità, precisione e amore è un tesoro che tutte le forze politiche, in primis quelle che governano la città, dovrebbero tutelare condannando chi viene meno a questo rispetto utilizzando la violenza”.